Christian Zanzani | NATURALLY WOMAN DIARY #
2928
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2928,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.2,vc_responsive
 

NATURALLY WOMAN DIARY #

Naturally Woman Diary #4La mitologia classica attribuisce la nascita della “Via Lattea” a gocce di latte sparse dal seno della Dea Era.
NATURALLY WOMAN DIARY # è un processo di osservazione della “figura femminile”
in ogni direzione, attraverso la deframmentazione delle dimensioni canoniche della
natura in cui la Donna è iconograficamente incastonata.
Sviluppato in ogni direzione il progetto ha inizio nella forma espressiva che la natura
attribuisce ad ogni donna, ossia l’essere madre; oltrepassa i clichè dettati dalla società e si cala nei diversi aspetti del sentirsi – e volersi- donna.
Un’adolescenza inquieta e i suoi impeti, l’armonia delle attenzioni di un rapporto saffico, la percezione di una Donna racchiusa nel cellophane di un uomo, calvando la parabola della vita sino ad arrivare alla senilità, a rappresentazione della Donna al di la del tempo e del sesso. Oltre lo spazio.
Cinque scatti di un diario giornaliero che rappresentano l’essere donna: naturalmente un’avventura affascinante che richiede coraggio, una sfida che non finisce mai. Non per niente, la Passione è Donna.


“La mitologia classica attribuisce la nascita della “Via Lattea” a gocce di latte sparse dal seno della Dea Era.
NATURALLY WOMAN DIARY # è un processo di osservazione della “figura femminile” in ogni direzione, attraverso la deframmentazione delle dimensioni canoniche della natura in cui la Donna è iconograficamente incastonata.
Sviluppato in ogni direzione il progetto ha inizio nella forma espressiva che la natura attribuisce ad ogni donna, ossia l’essere madre; oltrepassa i clichè dettati dalla società e si cala nei diversi aspetti del sentirsi – e volersi- donna.
Un’adolescenza inquieta e i suoi impeti, l’armonia delle attenzioni di un rapporto saffico, la percezione di una Donna racchiusa nel cellophane di un uomo, calvando la parabola della vita sino ad arrivare alla senilità, a rappresentazione della Donna al di là del tempo e del sesso. Oltre lo spazio.
Cinque scatti di un diario giornaliero che rappresentano l’essere donna: naturalmente un’avventura affascinante che richiede coraggio, una sfida che non finisce mai. Non per niente, la Passione è Donna.”

From NATURALLY WOMAN DIARY #, posted by Christian Zanzani on 3/03/2014 (13 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2